Nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato così della questione braccetto in casa Inter: "L'Inter sta stringendo per il difensore e il nome è quello di Tomas Palacios del Talleres: è un 2003, può fare il braccetto e viene considerato un predestinato e un potenziale difensore da top club. Il club nerazzurro ha circa 5 milioni di euro più bonus per l'operazione: ci si sta lavorando, ci sono altre società ma è lui al momento l'obiettivo. Non ho novità su Arnautovic e Correa".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Pedullà: “Inter stringe sul difensore, il nome è Palacios: quanto può spendere il club”
In un video pubblicato sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato così della questione braccetto in casa Inter
Del giovane argentino ne parla anche La Gazzetta dello Sport: "L’affare non è in dirittura d’arrivo, anche perché il mancino è nel mirino anche di altri club europei, su tutti il Lipsia. Ma l’Inter lo ha seguito a lungo ed è rimasta colpita dalle sue prestazioni. L’idea è replicare quanto accaduto un anno fa con Bisseck. C’è il costo della possibile operazione: per Palacios l’Inter è pronta a un’offerta da 5 milioni di euro. Non è l’unico nome in pista: l’Inter ha sondato anche Faye, 20enne del Barcellona, per il quale però il club catalano chiede 15 milioni di euro. Palacios è un affare più abbordabile. È lui il preferito per fare il sesto centrale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA