Il futuro di Gleison Bremer. Ci siamo, sono ore decisive per il difensore brasiliano e Alfredo Pedullà in studio a Sportitalia ha fatto il punto sulla situazione: “La Juve è pronta a mettere 10 milioni più dell’Inter per Bremer, 35 + 5 di bonus. Le trattative fanno chiuse, era impostata, c’era il sì del giocatore, ma i nerazzurri non hanno poi concretizzato la cessione di Skriniar mentre la Juve ha venduto de Ligt al Bayern Monaco e ora ha disponibilità.
primo piano
Pedullà: “Bremer-Inter: l’esito del summit e il retroscena. Affondo Juve con 10 mln in più”
Sulla proprietà Suning ho dei dubbi grossi perché così mandi in difficoltà chiunque. Noi possiamo accompagnare le trattative ma non mettiamo le firme, Bremer è la sintesi di una incompiuta clamorosa, se non hai disponibilità di chiudere l’affare, fai brutte figure. La proprietà deve comportarsi in modo diverso, stanno facendo mercato a zero, senza budget. L’Inter ha bisogno di una proprietà più forte, non si può tenere un giocatore a bagnomaria per 7 mesi come hanno fatto i nerazzurri con Bremer. Su Milenkovic c’è sì l’Inter, ma c’è anche la Juventus se uscisse Rugani”, le parole del giornalista.
Bremer, lo scenario tra Inter e Juve
Dal sito del giornalista sono arrivati poi ulteriori dettagli: “L’Inter non ha rilanciato e ha proposto al Torino 30 milioni più bonus e la disponibilità sul cartellino del giovane Casadei. Il Torino ha preso atto. Nel frattempo c’erano già stati contatti con la Juve, ma i bianconeri non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale. Prevedibilmente il club bianconero, dopo aver ceduto de Ligt nelle prossime ore, rilancerà e formalizzerà la proposta da 35 milioni più 5 di bonus con un ingaggio da 4 più milioni a salire più bonus a Bremer. A questo punto il club bianconero potrà affondare e perfezionare l’assalto e l’inseguimento a Bremer. È possibile che la proposta ufficiale della Juve arrivi domani e non in nottata, ma sono semplicemente dettagli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA