FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Pedullà: “Dopo Lautaro firmano Barella e Inzaghi. L’Inter pensa a questi tre acquisti”

Pedullà: “Dopo Lautaro firmano Barella e Inzaghi. L’Inter pensa a questi tre acquisti” - immagine 1
Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto in casa Inter dopo l'accordo raggiunto per il rinnovo di contratto di Lautaro
Marco Macca Redattore 

Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto in casa Inter dopo l'accordo raggiunto per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez:

Pedullà: “Dopo Lautaro firmano Barella e Inzaghi. L’Inter pensa a questi tre acquisti”- immagine 2

"Avete creduto alla possibilità che Lautaro chiedesse 12-14 o 16 milioni? Non c'è mai stata questa possibilità. Ho sempre detto che mi fido di Beppe Marotta: lui diceva che avrebbe rinnovato presto e quando un dirigente parla così... Lautaro ha sempre detto che la sua priorità era l'Inter, è dunque una notizia che non sorprende".


Pedullà: “Dopo Lautaro firmano Barella e Inzaghi. L’Inter pensa a questi tre acquisti”- immagine 3

"Quello di Lautaro è l'anticamera dei prossimi rinnovi, da Barella e Inzaghi. L'unico dubbio è su Dumfries. Se partisse, i nerazzurri non sono concretamente su Di Lorenzo, sul quale c'è più la Juventus. Thuram? L'Inter non ha intenzione di cederlo, malgrado la clausola. Arriverà un portiere, Arnautovic ha detto che resta. Potrebbe arrivare un'altra punta. Su Buongiorno c'è anche il Napoli, costa dai 40 milioni in su".

tutte le notizie di