le rivali

Pedullà – Al Milan Ibrahimovic e Theo Hernandez parlano due lingue diverse. Il Bayern…

Marco Macca Redattore 
Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha puntato l’attenzione sulle parole di Theo Hernandez, che potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di mercato: “(Ibrahimovic, ndr) Ha aggiunto che Maignan, Theo Hernandez...

Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha puntato l'attenzione sulle parole di Theo Hernandez, che potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di mercato:

"(Ibrahimovic, ndr) Ha aggiunto che Maignan, Theo Hernandez e Leao sono destinati a restare in rossonero perché sono pilastri insostituibili e perché non gli risultava che la loro idea fosse diversa (...). Peccato, però, che appena il giorno dopo Theo abbia detto esattamente il contrario, con diversi punti di domanda sul suo futuro, come se dovesse meditare a lungo prima di prendere una decisione definitiva".

"Sappiamo bene che diversi club (Bayern in testa, una situazione collegata a Davies) hanno messo gli occhi sul mancino francese, sappiamo anche che la valutazione del Milan non è di sicuro inferiore ai 100 milioni, ma questi sono altri discorsi e al momento non prioritari. Sfugge, invece, un’altra cosa: Ibrahimovic e Theo Hernandez parlano due lingue diverse nel giro di 48 ore, praticamente agli antipodi eppure sono a libro paga dello stesso club".

(Fonte: Sportitalia.com)