00:57 min

primo piano

Pedullà: “Inter, nessuna intenzione di cedere Thuram. Marcus vuole restare. E su Zirkzee…”

Marco Macca Redattore 
Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha commentato così le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Zirkzee

Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha commentato così le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Zirkzee, attaccante del Bologna grande protagonista della cavalcata rossoblù verso la Champions League:

"Zirkzee-Inter? Sul gradimento ci siamo. A chi non piacerebbe? Sulla fattibilità dell'operazione, ho espresso molti dubbi. Questi soldi l'Inter non li spende per uno che non è titolare. Uno difficilmente collocabile. A meno che non esca qualcuno, e quel qualcuno sarebbe Thuram. L'Inter non ha la minima intenzione di dar via Thuram e lui non ha la minima intenzione di andar via".

"Certo, c'è una clausola e se domani qualcuno facesse il matto e si presentasse con quei soldi, il calciatore potrebbe anche pensarci. Ma è possibile anche che lui dica di voler restare. Dipende da chi eventualmente lo cercherà. Di sicuro, l'Inter non spende più di 60 milioni per Zirkzee".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.