FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Costa zero ma non solo: ecco perché l’Inter sta valutando seriamente Pereyra

GdS – Costa zero ma non solo: ecco perché l’Inter sta valutando seriamente Pereyra - immagine 1
L'Udinese propone il rinnovo di contratto a Pereyra, finito però anche nel mirino dell'Inter per diversi motivi
Matteo Pifferi Redattore 

Roberto Pereyra è un profilo che piace all'Inter non solo per il fatto che è in scadenza di contratto, e quindi potenzialmente acquistabile a parametro zero:

GdS – Costa zero ma non solo: ecco perché l’Inter sta valutando seriamente Pereyra- immagine 2

"Un colpo alla Mkhitaryan, o alla Darmian. Giocatori esperti, affidabili, che raramente scendono sotto il 6 in pagella. Duttili, appunto: l'armeno è stato impiegato come mezzala da Inzaghi ma può anche giocare come seconda punta, l'ex Parma è partito come alternativa a Dumfries ma si è trovato a dover sostituire Skriniar nella difesa a tre. E lo ha fatto alla grande. Ecco: l'acquisto di Pereyra rientrerebbe in questa logica. Il nativo di Tucuman completerebbe numericamente il centrocampo dell'Inter, ma all'occorrenza potrebbe andare a sostituire Dumfries: nell'ultima stagione ha spesso giocato come esterno di destra nel centrocampo a cinque di Andrea Sottil", spiega infatti La Gazzetta dello Sport.


GdS – Costa zero ma non solo: ecco perché l’Inter sta valutando seriamente Pereyra- immagine 3

L'Udinese, tra l'altro, vorrebbe trattenere Pereyra ed è pronta ad avanzare un'offerta per cercare di convincerlo ma l'ipotesi Inter è più allettante. "L'idea Pereyra intriga, perché ha senso e sarebbe pure low cost: l'argentino guadagnava 1 milione a stagione in Friuli, meno di quanto l'Inter ha pagato Gagliardini (1,5 milioni netti) negli ultimi anni. La pista è da seguire: l'argentino può essere l'ultimo pezzo del puzzle nel centrocampo nerazzurro", chiosa la Rosea.

tutte le notizie di