copertina

Inter-Perisic, ecco come stanno le cose: le cifre di offerta e richiesta. C’è ottimismo

Marco Macca

Hanno fatto discutere le parole rilasciate da Ivan Perisic dopo la finale di Coppa Italia, vinta dall'Inter contro la Juventus

Hanno fatto discutere le parole rilasciate da Ivan Perisic dopo la finale di Coppa Italia, vinta dall'Inter contro la Juventus grazie anche alla sua doppietta. L'esterno croato, che ha mandato un messaggio piuttosto diretto alla dirigenza, non ha fin qui trovato un punto d'incontro con il club nerazzurro, come spiega anche gianlucadimarzio.com. Perisic, infatti, continua a chiedere un biennale (più opzione per un'altra stagione) da circa 6 milioni di euro annui, mentre l'Inter si è fermata a 4.5 milioni, senza opzioni. La decisione del club che non è andata giù all'ex Bayern Monaco è stata rinviare ogni discorso al termine di questa stagione. Anche perché, di fatto, fra poco più di un mese Perisic sarà svincolato. L'Inter, comunque, resta ottimista:

"L'Inter è ancora fiduciosa di trattenerlo e di riuscire a rinnovare il suo contratto per altri due anni - nonostante lo sfogo di ieri -, ma dovrà limare un po' verso l'alto la sua proposta. Ovvio è che starà sempre al giocatore decidere se accettare o meno la prossima offerta del club, con possibile rilancio verso l'alto", si legge su gianlucadimarzio.com.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)