FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

In Crozia – Perisic, ritorno all’Hajduk. Accordo verbale col Tottenham prima dell’infortunio

In Crozia – Perisic, ritorno all’Hajduk. Accordo verbale col Tottenham prima dell’infortunio - immagine 1
Nell'ambito della trattativa per il 16enne Vušković, secondo la stampa croata, Levy avrebbe detto sì al rientro a Spalato dell'ex nerazzurro
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Si è fatto male ma già parlano del suo ritorno in campo. Ivan Perisic si è rotto il crociato ma potrebbe non ripartire dal Tottenham. Stando a quanto scrivono in Croazia, in particolare il sito Sportske, l'ex giocatore dell'Inter, potrebbe ad essere, già dalla prossima sessione di mercato, dell'Hajduk Spalato. Sarebbe un ritorno alle origini perché da lì è partito prima di sbarcare in Francia e iniziare la sua carriera. Il calciatore è infortunato e l'accordo verbale sarebbe stato raggiunto prima dell'infortunio. Ci sarà quindi da tenere conto dei suoi tempi di recupero.

In Crozia – Perisic, ritorno all’Hajduk. Accordo verbale col Tottenham prima dell’infortunio- immagine 2

Levy, proprietario degli Spurs, e Jakobušić, presidente del club croato, vantano ottimi rapporti e da questi rapporti di recente è nato un affare che porterà in estate il 16enne Vušković in Croazia. Nell'ambito dello stesso affare si sarebbe discusso del possibile ritorno al club dell'ex nerazzurro che è partito proprio da lì nel 2006.Vuskovic, spiega la stampa croata, era nel mirino di altri club che però non potevano garantirgli minuti e il Tottenham ha approfittato dalla situazione per aggiudicarselo. Così il numero uno dell'Hajduk ha chiesto anche Perisic: "Dopo diversi mesi di trattative, Jakobušić è riuscito a "spezzare" la linea dura di Levy che gli lascerà Perišić per l'inverno, un grande desiderio dell'Hajduk e dei tifosi", si legge. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.