Ivan Perisic potrebbe rimanere all'Inter e giocarsi le sue carte da esterno nel 3-5-2 di Conte. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore che sui social ha comunicato il suo ritorno per rimanere.
ultimora
La Stampa – Perisic allontana Ermerson e Alonso. L’Inter fa spazio a centrocampo per Kanté
L'esterno vuole rimanere all'Inter e potrebbe bloccare le trattative per un nuovo innesto. Fuori Nainggolan e Brozovic per l'assalto al francese
"Questa decisione allontana la necessità di acquistare un nuovo esterno sinistro, visto che in questa posizione, oltre a Perisic, possono giocare due calciatori voluti da Conte: Ashley Young e Aleksandar Kolarov. Si affievolisce quindi l’esigenza di portare alla Pinetina uno tra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri. Resta vivo invece l’inseguimento a un altro giocatore del Chelsea, il centrocampista N’Golo Kanté. In mezzo al campo si libera spazio: Radja Nainggolan si avvicina al ritorno a Cagliari. Per i sardi non è più un tabù l’acquisto a titolo definitivo. Si valuta la formula, ma l’affare può andare in porto. Sul belga continua a essere vigile il Psg, interessato anche a Marcelo Brozovic. Con la partenza dell’altro croato dell’Inter diventerebbe davvero possibile dare l’assalto a Kanté", si legge su La Stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA