00:55 min

calciomercato

Inter-Perisic, dall’addio scontato al rinnovo: si ragiona su queste cifre ora

Alessandro Cosattini

L'Inter è al lavoro per prolungare l'accordo con Ivan Perisic, in scadenza al 30 giugno: gli aggiornamenti sulla trattativa

Testa al campo, con scudetto e Coppa Italia da conquistare, ma poi sarà tempo di pensare a rinnovi di contratto e mercato in casa Inter. In particolare, dopo l’attesissimo rinnovo di Marcelo Brozovic arrivato nei mesi scorsi, c’è un altro prolungamento che ora i tifosi nerazzurri aspettano con ansia: quello di Ivan Perisic. La Repubblica ha svelato i dettagli della situazione.

Una volta finita la stagione, comunque andrà, il club, il giocatore e i suoi procuratori dovranno sedersi a un tavolo e discutere di rinnovo. Qualche mese fa la partenza del croato era data per certa, ma le cose sono cambiate. Il feeling con Inzaghi è totale e sportivamente Perisic sta vivendo una seconda giovinezza. Il 30 giugno il suo contratto scadrà. Si ragiona su un prolungamento di un anno, con opzione su un secondo, a una cifra compresa fra i quattro e i cinque milioni netti a stagione. I tifosi interisti sperano che l'accordo si trovi”, si legge.