- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'Inter vuole arrivare il prima possibile a un difensore mancino da inserire nel pacchetto arretrato di Inzaghi. Oltre a Renan, per cui lo Zenit chiede 20 mln, c'è un altro profilo che piace alla dirigenza nerazzurra e che accontenterebbe le richieste di Oaktree.
"L’altro nome è quello del croato Mauro Perkovic, classe 2003 della Dinamo Zagabria. Può giocare sia da centrale sia da terzino sinistro, in passato è stato seguito da diversi club italiani. L’aveva segnalato Igor Tudor alla Lazio, prima della separazione da Lotito. E’ un ragazzo che gioca stabilmente con la Croazia Under 21, ha una quotazione inferiore rispetto a Renan, intorno ai 7 milioni", scrive La Gazzetta dello Sport.
"L’Inter lo segue. E in generale Ausilio si sta tenendo le porte aperte per chiudere il colpo nella seconda metà di agosto. Questo è il piano. Non prima di aver riaffrontato il discorso con Inzaghi. È evidente che l’allenatore ragioni più sul breve rispetto alla società. Rodriguez sarebbe una soluzione simile al colombiano. E probabilmente, con la vecchia proprietà, l’accordo con lo svizzero - che intanto continua a rifiutare altre piste - sarebbe stato già chiuso. Ora l’indirizzo è diverso. Renan e Perkovic sono due giocatori di prospettiva", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA