LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Il Milan, perso Thuram, lavora su due nomi per l'attacco. A Skysport Gianluca Di Marzio ha spiegato: "I rossoneri, proprio in questi minuti, poi ne parleranno con Pioli, perché hanno atteso fino alle 21, ed erano fiduciosi su una risposta positiva del francese, stanno valutando due nomi".
I nomi che sono sul tavolo dei rossoneri sono quello di Scamacca, che piace anche alla Roma, con i giallorossi che hanno già chiesto in prestito al West Ham il calciatore e si sono sentiti rispondere che verrà ceduto solo a titolo definitivo, e quello dell'ex Juve, Alvaro Morata. Un vecchio pallino del club rossonero, che conosce bene la Serie A, c'è la possibilità di prenderlo.
E dopo il sorpasso sul francese, adesso è atteso ancora di più un assalto a Frattesi per rispondere alla mossa dell'Inter. Il club nerazzurro ha un accordo verbale sui 35 mln di euro con l'ad neroverde, Carnevali. Ma non c'è se un contratto scritto e se i rossoneri arrivassero a 40 mln riuscirebbero ad arrivare al giocatore perché accontenterebbero la richiesta della società neroverde di 40 mln.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA