ultimora

Petruzzi: “Dybala colpo straordinario, ora la Roma se la gioca con Juve e Inter”

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fabio Petruzzi, ex calciatore, ha commentato il trasferimento di Paulo Dybala alla Roma

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fabio Petruzzi, ex calciatore, ha commentato il trasferimento di Paulo Dybala alla Roma:

"Straordinario, complimenti alla società, che in silenzio lavora e fa le cose con grande serietà. E' un colpo eccezionale. Questa mattina sono tornato bambino, volevo capire chi prendeva la Roma. Batistuta era un giocatore incredibile all'epoca, ma Dybala è il giocatore più forte del campionato italiano. E' un colpo davvero eccezionale. Lui è il calcio, è uno da numero 10. Doveva già arrivare ai tempi del Palermo, quando la Roma scelse Iturbe. E' arrivato oggi con più esperienza e grande maturità. Oggi dico che fa la differenza. Io metto la Roma insieme a Inter e Juventus per lottare per lo Scudetto. Mourinho sapeva che la Roma così non bastava per fare qualcosa di diverso rispetto allo scorso anno. Con Dybala puoi fare tutto, è quello che gli manca. Roma è la sua piazza, è il colpo che mancava, che ti dà tanto di più".

(Fonte: TMW Radio)