00:31 min

calciomercato

Piccari: “Conte, situazione paradossale a Napoli. La Juventus…”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco Piccari ha fatto il punto sul mercato di Juventus e Napoli, accreditate come principali rivali dell'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco Piccari ha fatto il punto sul mercato di Juventus e Napoli, accreditate come principali rivali dell'Inter nella corsa al prossimo scudetto:

Napoli, Osimhen ancora bloccato:

—  

"Osimhen è forte, o c'è o non c'è. Lo stesso discorso vale per Lukaku. Conte vuole assolutamente risolvere la questione nel più breve tempo possibile. Ho letto di uno scambio col Chelsea per Lukaku, per me sarebbe da fare se lui vuole. La situazione è surreale, sappiamo quanto sia importante per Conte avere uno in quel ruolo per lavorarci da subito. La volontà del giocatore va rispettata, ma Conte deve prepapare una stagione e si trova in questa situazione. Non è facile risolvere questo problema".

Juve, prima proposta per Koopmeiners ma è lontana dai 60 mln richiesti. E spunta anche Nico Gonzalez per le due:

—  

"Io immagino un'Atalanta chiusa nella sua forte posizione, ma Giuntoli farà di tutto per Koopmeiners e darlo a Motta. Nico Gonzalez, vedremo cosa farà. Non credo che possa fare uno sgarro all'Atalanta la Juve, mi aspetto la giuntolata su Koopmeiners, magari verso la fine del mercato".

(Fonte: TMW Radio)