00:15 min

ultimora

Piccari: “L’Inter ha il miglior centrocampo della Serie A, ma in attacco bisogna muoversi”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Marco Piccari ha parlato della vicenda Lukaku e, più in generale, delle mosse dell'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Marco Piccari ha parlato della vicenda Lukaku e, più in generale, delle mosse dell'Inter:

"Lukaku a questo punto potrebbe essere nel mirino del Tottenham, che ha venduto Kane al Bayern. Lukaku è fuori dai programmi del Chelsea, questo è sicuro. Come sicuro il fatto che il tifo bianconero ieri ha ribadito allo Stadium la propria posizione. Allegri ha parlato apertamente di esigenze di bilancio a precisa domanda su Vlahovic. Ha detto e non ha detto però, come nel suo stile. La scelta di Allegri a livello tattico è chiara, al di là della questione di bilancio. E' chiaro però che il Tottenham potrebbe davvero aprire uno scenario interessante per la Juventus, perché nel mirino c'è anche Vlahovic".

"Forse ad oggi l'Inter ha il miglior centrocampo della Serie A. Occhio però al Napoli con la mossa Cajuste, che è un elemento molto interessante. L'Inter davanti si muoverà. Arnautovic è uno con esperienza e non sposta tantissimo a livello di gol. Bisogna capire che fare, se puntare su un giocatore futuribile o su uno esperto. Dovranno decidere. Io credo che serva uno già pronto".

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.