“Mino ha portato avanti non una battaglia, ma un’idea: quella che il procuratore è parte integrante dell’universo calcio, con obblighi e diritti. Ma non accettava che altri soggetti volessero sostituirsi al procuratore e gestire quello che non conoscono e non gli compete.” Si apre così l'intervista di Rafaela Pimenta, l'avvocata brasiliana che ha preso in eredità la società di Mino Raiola. Ecco le sue dichiarazioni a Rai Sport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Pimenta: “Siamo molto felici per Dumfries. È un giocatore dell’Inter, poi vedremo”
Rafaela Pimenta, l'avvocata brasiliana che ha preso in eredità la società di Mino Raiola, ha parlato così a Rai Sport di Denzel Dumfries
“Il mercato di gennaio è di sostituzione. Sarà molto interessante questo, ho visto certe squadre ad agosto rimandare le proprie decisioni a gennaio per i Mondiali. Tutti abbiamo visto Dumfries con l'Olanda. Sta facendo benissimo e lo sapevamo, siamo molto felici per lui, mi auguro che lo sia anche l'Inter e lo sarà sicuramente il club. È un giocatore dell'Inter, fa quello che deve con il cuore e poi vedremo", le sue dichiarazioni.
(Rai Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA