FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

FCIN1908 – Pinamonti a Nicola non dispiace. Ma si lavora per dargli continuità. L’Inter…

Il giocatore è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto al Genoa che deve pagare entro il primo febbraio. Ieri l'agente Raiola in sede

Francesco Parrone

Sono giorni intensi di calciomercato e l'Inter sta lavorando sia sulle cessioni che sugli acquisti. Ieri però ha trovato modo di incontrare anche MinoRaiola, come FCINTER1908 ha documentato in queste immagini. Il noto agente assiste Andrea Pinamonti. Il giocatore è in prestito al Genoa con obbligo di riscatto al primo febbraio e il club nerazzurro, per ovviare agli obblighi del Fair Play Finanziario, ha messo la cifra della cessione a bilancio. I rossoblù devono acquistare quindi l'attaccante nei prossimi giorni.

In questo ultimo periodo il giovane ha giocato poco anche a causa di un problema fisico. Al nuovo allenatore, Davide Nicola, non dispiace, ma il club nerazzurro vorrebbe si garantisse al ragazzo più continuità e per questo si stanno valutando altre piste. Si è parlato di un interesse da parte di Parma e Torino, ma ci sono più concretamente Cagliari e Spal sul calciatore che aspetta di conoscere il proprio destino.

(FCINTER1908.IT)

tutte le notizie di