Andrea Pinamonti è a un passo dal lasciare l'Inter a titolo definitivo e trasferirsi al Monza. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il club del presidente Berlusconi avrebbe messo sul piatto ben 19 milioni di euro per sbaragliare la concorrenza e, attraverso una trattativa lampo, portarsi a casa l'attaccante, autore di 13 gol nell'ultima stagione a Empoli. Scrive Mediaset:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
SM – Trattativa lampo, Pinamonti a un passo dal Monza: all’Inter vanno 19 mln
Andrea Pinamonti è a un passo dal lasciare l'Inter a titolo definitivo e trasferirsi al Monza. Lo riporta Sport Mediaset
"Il primo colpo per la Serie A del Monza sarà Andrea Pinamonti. La società brianzola, dopo i 13 gol realizzati con la maglia dell'Empoli nell'ultima stagione, ha avviato con decisione i contatti con l'Inter per l'attaccante classe 1999 e l'accordo è già a un passo. Sul tavolo della trattativa un'offerta da 19 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo. Le pretendenti per Pinamonti non mancano, a partire dalla Fiorentina, ma la strategia della società biancorossa è quella di una trattativa lampo con l'Inter con 19 milioni di euro da mettere sul piatto e subito, senza aspettare i mesi estivi".
(Fonte: sportmediaset.mediaset.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA