L’Inter segue con attenzione i prospetti di casa e pianifica il futuro. Tra i talenti più promettenti sfornati dal settore giovanile c’è Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 in prestito al Monza. Forte fisicamente e bravo sull’uomo, il ragazzo aveva ben impressionato anche Antonio Conte ma ha un po’ subito l’impatto col mondo professionistico, tanto che a gennaio è stato vicinissimo dal lasciare Monza per andare a cercare maggiore spazio altrove, come ha fatto Sebastiano Esposito, che dalla Spal è passato al Venezia. Alla fine Pirola è rimasto in Brianza e nelle ultime 7 partite è sceso in campo 5 volte da titolare.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
FCIN1908 / Sul tavolo il futuro di Pirola: ecco cosa ha in mente l’Inter
L’Inter segue con attenzione i prospetti di casa e pianifica il futuro. Tra i talenti più promettenti c’è Lorenzo Pirola
Il classe 2002 sta prendendo confidenza con la categoria e gara dopo gara cresce in personalità. L’Inter lo segue attentamente e a fine stagione è pronta a tirare le somme. Molto dipenderà anche da come saranno messe le classe del club, ma dovesse servire liquidità, secondo quanto appreso da Fcinter1908, il club di viale della Liberazione sarebbe pronto a cedere il ragazzo dietro un’offerta da 5 o 6 milioni di euro, ovviamente tenendosi un controriscatto da esercitare qualora il ragazzo dovesse sbocciare definitivamente nell’immediato. Una proiezione plausibile, visto che da 2002 sta dimostrando di valere la B in una squadra di vertice come il Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA