00:38 min

calciomercato

L’Arabia seduce Pogba? “Ha visitato le strutture dell’Al-Ittihad”. E l’offerta…

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dalla Francia rimbalza in Italia l'indiscrezione che vorrebbe il club arabo alle prese con un corteggiamento nei confronti del centrocampista

Il mondo arabo sta cercando di conquistare l'Europa e questa volta avrebbe puntato dritto su Paul Pogba. Stando a quanto riportato dalla Francia il giocatore francese potrebbe lasciare la Juventus dopo l'ultimo difficilissimo anno, a causa degli infortuni, a Torino.

Su Twitter si stanno rincorrendo le voci partite dal giornalista di Team Football France, Tribaud Vezirian, che ha riportato le immagini del giocatore in Arabia. Lì il francese avrebbe visitato le strutture dell'Al-Ittihad, il club che ha acquistato nell'ultimo mese prima Benzema e poi Kanté.

Cento mln in tre anni, questa l'offerta che avrebbero fatto al centrocampista che nelle prossime ore darà la sua risposta. La società bianconera non avrebbe problemi a lasciarlo partire, spiega il sito che ha lanciato la notizia. E in Italia da giorni si parla per il centrocampo della Juve dell'arrivo di Milinkovic-Savic con Lotito che però non sembra disposto ad accontentarsi di una cifra inferiore ai 40 mln.