LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Sta emergendo un’idea suggestiva per la porta: “Lui è stuzzicato dall’idea di venire all’Inter”
Addii già perfezionati e trattative da completare, sono i giorni della rivoluzione in porta per l'Inter. Come riporta la Gazzetta dello Sport, non ci sono solo Trubin (il grande obiettivo) e Sommer (il più vicino) in lista, ma anche altri nomi.
Per esempio, David de Gea, suggestione rilanciata nelle ultime ore dall'Inghilterra. Il portiere spagnolo, lasciato a piedi dal Manchester United dopo aver ingaggiato Onana proprio dall'Inter, è attualmente svincolato e, secondo la rosea, anche stuzzicato all'idea di vestirsi di nerazzurro. Si legge:
"Altra novità delle ultime ore, lo spagnolo è il nome tirato in ballo dai tabloid inglesi. Forse più per logica, perché De Gea è stato di fatto scaricato dal Manchester a vantaggio di Onana. Forse anche per il presunto desiderio del giocatore, a quanto pare stuzzicato dall’idea di trasferirsi all’Inter. Ma i costi dell’operazione rischiano di non quadrare (...). Se gli oltre 15 milioni a stagione percepiti fino a ieri potrebbero essere replicati solo accettando un trasferimento in Arabia, sembra difficile che l’ex portiere della nazionale spagnola accetti un ingaggio inferiore ai cinque milioni, cifra considerata eccessiva in viale della Liberazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA