primo piano

Porta, nuovo nome: “Sta facendo una grande stagione, l’Inter ha aperto un canale per il 23-24”

Marco Macca Redattore 

L'Inter sta valutando dei nomi per la porta, da affiancare almeno inizialmente a Sommer e su cui investire per il futuro

Sommer sta dando ampie garanzie ma, causa 35 anni sulla carta d'identità, non potrà reggere questi livelli ancora per tanti anni. Ed è per questo che l'Inter, che oggi può contare su Audero in prestito come secondo portiere, sta valutando altri nomi per la porta, da affiancare almeno inizialmente allo svizzero e su cui investire per il futuro.

Secondo quanto riferisce Niccolò Ceccarini su TMW, oltre a Bento nei pensieri dei nerazzurri c'è anche Di Gregorio del Monza, cresciuto nelle giovanili interiste:

"Per la porta, oltre al solito Bento, è spuntata l’ipotesi Di Gregorio. Il numero uno del Monza, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, sta facendo un altro grande campionato. L’Inter con il club biancorosso ha un canale aperto. In estate è arrivato infatti Carlos Augusto e, oltre a Colpani, adesso le attenzioni sono anche per Di Gregorio".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.