Il futuro di Arturo Vidal potrebbe essere lontano dall'Inter. E' quanto sostiene calciomercato.com. Nelle ultime settimane, il centrocampista cileno è stato sopravanzato da Christian Eriksen nelle gerarchie di Antonio Conte nel centrocampo nerazzurro. Anche ieri, contro l'Atalanta, le risposte di Vidal non sono state troppo convincenti, tanto che, dopo poco più di 50', l'allenatore dell'Inter ha pensato bene di sostituirlo con il danese. E nemmeno questa volta sono mancati i mugugni dello stesso Vidal, che non ha preso per nulla bene la decisione del tecnico.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, situazione del tutto stravolta: “In estate possibile addio inaspettato”
In estate potrebbe esserci un addio all'Inter del tutto inaspettato rispetto a quanto preventivato a inizio stagione
Se la situazione dovesse rimanere questa, scrive calciomercato.com, Vidal potrebbe fare le sue valutazioni in estate. L'ex Barcellona è attualmente legato all'Inter da un contratto valido fino al 2022 a 6 milioni di euro netti all'anno. Nel suo futuro potrebbe esserci il Flamengo:
LEGGI ANCHE
"Una destinazione gradita al diretto interessato, come confermato dall'ex genoano Rafinha: "Vidal ha tanta voglia di giocare nel Flamengo. Moltissima. Quando ci ha visto vincere la Libertadores nel 2019, è impazzito. Mi disse 'Rafa, devo giocare per il Flamengo'. Gli piace molto il Flamengo. Indossa la maglia anche ora che è in Europa", si legge.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA