calciomercato

In Francia – PSG, Skriniar primo obiettivo. Il piano B è molto complicato

Eva A. Provenzano

Il club francese potrebbe rilanciare per lo slovacco dopo una prima offerta di 50 mln. C'è una pista alternativa ma è difficile

In Francia occhi tutti puntati sulla trattativa che potrebbe portare Skriniaral PSG. Parti ancora distanti se si pensa che il club parigino avrebbe offerto 50 mln all'Inter e la forbice e di 20-30 mln tra offerta e richiesta considerando che i nerazzurri chiedono per lo slovacco 70-80 mln. E chiedono cash e non contropartite.

I siti sportivi francesi parlano del difensore interista e lo considerano primo obiettivo della società parigina. "Non c'è ancora un accordo - si legge su Le10sport - ma la trattativa sta andando nella giusta direzione. Il PSG continua a lavorare però su un piano B. E si tratterebbe del calciatore del Lille, Botman. Luis Campos conosce bene il calciatore lo ha portato proprio al Lille e tiene aperta la pista. Se ad oggi è solo un'alternativa, il club francese non mancherà di andare all'attacco se si dovesse impantanare il discorso Skriniar. Ma il compito sarà arduo perché il Milan sembra molto avanti se si considera che i proprietari rossoneri sono gli stessi che hanno investito sul Lille».

(Fonte: Le10sport)