FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Palacios e Faye, non manca la concorrenza: “Intanto l’Inter smentisce seccamente questo nome”

Palacios e Faye, non manca la concorrenza: “Intanto l’Inter smentisce seccamente questo nome” - immagine 1
Palacios e Faye sono i nomi che l'Inter starebbe seguendo per regalare a Simone Inzaghi l'ultima pedina mancante in rosa, il braccetto sinistro
Marco Macca Redattore 

Palacios e Faye sono i nomi che l'Inter starebbe seguendo per regalare a Simone Inzaghi l'ultima pedina mancante in rosa, il braccetto sinistro di difesa. Ecco il punto di Tuttosport:

Palacios e Faye, non manca la concorrenza: “Intanto l’Inter smentisce seccamente questo nome”- immagine 2

"Per quanto riguarda il vice-Bastoni, seccamente smentito un interessamento per Morato del Benfica, sono due i nomi buoni. Il primo è quello di Tomas Palacios, argentino classe 2003 nel mirino pure del Lipsia, che è di proprietà del Talleres ma gioca in prestito con l’Indipendiente Rivadavia (il prestito scade il 31 dicembre, mentre il contratto con il Talleres sempre il 31 dicembre, ma del 2025)".


Palacios e Faye, non manca la concorrenza: “Intanto l’Inter smentisce seccamente questo nome”- immagine 3

"Il ballottaggio è con Mikayil “Mika” Faye, valutato dal Barcellona 15 milioni: l’Inter arriverebbe a quella cifra - tra fisso e bonus - ma con un prestito con obbligo condizionato. In coda - secondo quanto riportato dal catalano Sport - ci sarebbero pure il Porto (offerta da 6 milioni più ricca percentuale sulla rivendita a favore dei blaugrana) e il Rennes (che avrebbe messo sul piatto 8 milioni) più Betis e Real Sociedad che però Faye lo vorrebbero in prestito".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di