01:01 min

calciomercato

Palacios e Faye, non manca la concorrenza: “Intanto l’Inter smentisce seccamente questo nome”

Marco Macca Redattore 
Palacios e Faye sono i nomi che l'Inter starebbe seguendo per regalare a Simone Inzaghi l'ultima pedina mancante in rosa, il braccetto sinistro

Palacios e Faye sono i nomi che l'Inter starebbe seguendo per regalare a Simone Inzaghi l'ultima pedina mancante in rosa, il braccetto sinistro di difesa. Ecco il punto di Tuttosport:

"Per quanto riguarda il vice-Bastoni, seccamente smentito un interessamento per Morato del Benfica, sono due i nomi buoni. Il primo è quello di Tomas Palacios, argentino classe 2003 nel mirino pure del Lipsia, che è di proprietà del Talleres ma gioca in prestito con l’Indipendiente Rivadavia (il prestito scade il 31 dicembre, mentre il contratto con il Talleres sempre il 31 dicembre, ma del 2025)".

"Il ballottaggio è con Mikayil “Mika” Faye, valutato dal Barcellona 15 milioni: l’Inter arriverebbe a quella cifra - tra fisso e bonus - ma con un prestito con obbligo condizionato. In coda - secondo quanto riportato dal catalano Sport - ci sarebbero pure il Porto (offerta da 6 milioni più ricca percentuale sulla rivendita a favore dei blaugrana) e il Rennes (che avrebbe messo sul piatto 8 milioni) più Betis e Real Sociedad che però Faye lo vorrebbero in prestito".

(Fonte: Tuttosport)