- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Sky – Lukaku, questione lunga. Dybala, serve spazio nella rosa. Mkhitaryan…
Non sarà facile ed era prevedibile, così come era prevedibile che l'ostacolo vero nella trattativa sarebbe stata la volontà del Chelsea. Perché Romelu Lukaku vuole tornare a tutti i costi a Milano e ha ribadito - nell'incontro andato in scena ieri con il suo legale, come vi abbiamo raccontato - che è disposto a tagliarsi lo stipendio.
Ma perché lui torni in Italia è necessario che il club londinese faccia un passo verso i nerazzurri. La nuova proprietà sarà disposta a lasciar partire un giocatore che un anno fa ha pagato 113 mln e che sembrava destinato a fare grandi cose a Londra? Al momento, spiegano a Skysport nel punto sul mercato nerazzurro, la questione pare lunga e piena di nodi, è un'ipotesi sulla quale i dirigenti interisti lavorano senza dimenticare Paulo Dybala. Perché lui arrivi all'Inter è invece far necessario, dal punto di vista del monte ingaggi, nella rosa interista e valutare anche le offerte che arriveranno, in caso, per Lautaro Martinez. Difficile che il club prenda il belga e riesca a trattenere nella rosa i due argentini.
Altro capitolo è quello che riguarda Henrikh Mkhitaryan. Il suo rappresentante ieri ha incontrato la Roma e i giallorossi hanno ribadito la loro offerta: contratto di un anno, con opzione per il secondo a tre mln e mezzo a stagione. L'Inter invece offre direttamente un biennale, stesse cifre. Per questo al momento la società nerazzurra sembra avanti rispetto al club capitolino.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA