L'Inter è totalmente concentrata sul finale di stagione, Conte non vuole distrazioni proprio ora che il traguardo si sta piano piano avvicinando. Il club, intanto, ragiona sul futuro e su quelli che potranno essere i giocatori da mettere sul mercato nella prossima sessione.
primo piano
Inter, Ranocchia padrone del suo futuro. In mezzo 4 da valutare, un pupillo di Conte ai saluti
L'Inter rimane concentrata sul finale di stagione, ma il club deve iniziare a capire su chi contare per il prossimo anni
"In difesa la maggior parte delle situazioni sembrano delineate, in un senso o nell’altro: De Vrij, Bastoni e D’Ambrosio viaggiano verso il rinnovo, per Kolarov la conferma appare complicata, Darmian è stato riscattato a inizio anno e su Skriniar non c’è alcun dubbio. L’attesa è per Ranocchia, in scadenza di contratto: prolungare per una stagione o salutare per trovare spazio altrove? La decisione sarà quasi esclusivamente sua, la società lo appoggerà in ogni caso", spiega Gazzetta.it.
In 4 da valutare in mediana. Ai saluti Vecino
"A centrocampo le certezze sono Barella, Brozovic ed Hakimi, ai margini ci sono Young (nerazzurro fino al 30 giugno, difficilmente resterà) e Vecino, che verrà messo sul mercato. Gagliardini, Sensi, Vidal e Perisic (comunque in rialzo le quotazioni del croato) formano il gruppetto da valutare. Soprattutto il cileno dovrà dimostrare di esserci nel finale di campionato, altrimenti l’Inter potrebbe pensare di ringraziarlo e stringergli la mano risparmiando i 6,5 milioni di euro di ingaggio netti (l’accordo è valido fino al 2022 con opzione per arrivare al 2023)", aggiunge il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA