- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'Inter è totalmente concentrata sul finale di stagione, Conte non vuole distrazioni proprio ora che il traguardo si sta piano piano avvicinando. Il club, intanto, ragiona sul futuro e su quelli che potranno essere i giocatori da mettere sul mercato nella prossima sessione.
"In difesa la maggior parte delle situazioni sembrano delineate, in un senso o nell’altro: De Vrij, Bastoni e D’Ambrosio viaggiano verso il rinnovo, per Kolarov la conferma appare complicata, Darmian è stato riscattato a inizio anno e su Skriniar non c’è alcun dubbio. L’attesa è per Ranocchia, in scadenza di contratto: prolungare per una stagione o salutare per trovare spazio altrove? La decisione sarà quasi esclusivamente sua, la società lo appoggerà in ogni caso", spiega Gazzetta.it.
"A centrocampo le certezze sono Barella, Brozovic ed Hakimi, ai margini ci sono Young (nerazzurro fino al 30 giugno, difficilmente resterà) e Vecino, che verrà messo sul mercato. Gagliardini, Sensi, Vidal e Perisic (comunque in rialzo le quotazioni del croato) formano il gruppetto da valutare. Soprattutto il cileno dovrà dimostrare di esserci nel finale di campionato, altrimenti l’Inter potrebbe pensare di ringraziarlo e stringergli la mano risparmiando i 6,5 milioni di euro di ingaggio netti (l’accordo è valido fino al 2022 con opzione per arrivare al 2023)", aggiunge il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA