- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Sistemata la questione più spinosa, ovvero il rinnovo di contratto di Lautaro, l'Inter può programmare la sessione estiva di mercato. Secondo il Corriere dello Sport, per i nerazzurri ci sono quattro fronti aperti:
"Il primo e importante scoglio dell’estate è stato superato, ovvero il rinnovo di Lautaro. Per quelli di Barella e Inzaghi, invece, non ci saranno intoppi. Significa che il trio Marotta, Ausilio (ieri a Wembley per la finale di Champions), Baccin, d’ora in poi, potrà dedicarsi esclusivamente alla campagna di rafforzamento. Già perché Taremi e Zielinski, prenotati da tempo, non possono bastare, in vista di una stagione impegnativa e lunghissima, con il nuovo Mondiale per club che occuperà l’estate 2025. L’obiettivo è essere protagonisti anche in Europa, oltre a puntare al bis-scudetto".
"I fronti aperti sono quattro. E un vertice tra la dirigenza e Inzaghi previsto per la prossima settimana definirà le priorità. Si va da un nuovo attaccante, per dare più fiato a Lautaro e Thuram, al vice-Sommer, che possa poi raccoglierne l’eredità, passando per un difensore centrale che faccia da rete di sicurezza alla coppia Acerbi-De Vrij. Occhio, infine, a Dumfries, che ha il contratto in scadenza nel 2025 e che potrebbe essere sacrificato per avere più risorse per il mercato".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA