00:42 min

calciomercato

Radu, accordo Inter-Cremonese. Pinamonti, offerte da Monza e Salernitana

Eva A. Provenzano

Il portiere sta per lasciare il club nerazzurro e l'accordo tra i due club per il prestito c'è. Manca il suo sì. Per l'attaccante c'è la fila

Inter e Cremonese hanno raggiunto l'accordo sul prestito di Radu, ora starà al portiere nerazzurro decidere se accettare la proposta, ma ci sono tutti i presupposti perché sia il nuovo portiere del club biancolilla, spiegano a Skysport.

Oggi, all'uscita dalla sede dell'Inter, dove è stato insieme a Braida (consulente della Cremonese) il suo agente - Oscar Damiani- ha detto: «L'ultima parola spetta sempre al giocatore. Quando tornerà, se deciderà di accettare, sarà già tempo di visite e firme. La trattativa è ben impostata. Tra le società c'è un accordo di massima, prestito secco di un anno». 

Pinamonti in uscita

Sarebbe arrivata all'Inter un'offerta importante per Andrea Pinamonti dal Monza. Non c'è solo l'interesse del club guidato da Galliani. L'attaccante, reduce dall'esperienza all'Empoli, piace anche alla Salernitana che avrebbe fatto un'offerta. Per adesso il calciatore prende tempo - confermano a Skysport - vuole capire in questi giorni di mercato se ci sono situazioni molto più importanti. Ma il Monza vuole comprarlo e l'Inter - che chiede venti mln per il giocatore- ha bisogno di incassare, ha spiegato Di Marzio a Calciomercato l'Originale.

(Fonte: SS24)