01:47 min

primo piano

Caccia al colpo 2021-22: “Inter-Raiola, nuovo affare? E nel 2019 era già preso per 25mln”

Marco Macca

L'obiettivo è chiaro, così come le idee sul mercato. L'Inter ha studiato il suo piano per rendere la squadra del 2021-22 più competitiva

L'obiettivo è chiaro, così come le idee sul mercato. L'Inter ha studiato il suo piano per rendere la squadra del 2021-22 a disposizione di Antonio Conte ancor più competitiva. E il nome che smuove gli animi di tutti, in Viale della Liberazione, è uno solo: Rodrigo De Paul. Reduce da una grande stagione con l'Udinese (e dalla doppietta di Crotone), il centrocampista argentino è uno dei pallini dell'allenatore nerazzurro e la società farà di tutto per accontentare il suo tecnico. Mino Raiola, agente del calciatore, potrebbe dunque presto tornare a fare affari con l'Inter, con cui è impegnata nella trattativa per il rinnovo di contratto di Stefan de Vrij. Scrive Gazzetta.it:

"A gennaio 2019 l’Inter lo aveva bloccato per l’estate successiva a circa 25 milioni, c’era Spalletti in panchina e presto si sarebbe materializzato Antonio Conte (...). Qui viaggiamo dai 40 milioni in su e ci stupiremmo se Pozzo accordasse qualche sconto. Anzi: più De Paul incanta così, più si può prevedere l’aggiunta di copiosi bonus (...). Rodrigo diventerebbe l’ideale rinforzo di Conte. Indovinate chi è il suo agente? Mino Raiola, non banali dettagli".

(Fonte: Gazzetta.it - Leggi l'articolo completo su G+)