Un rapporto breve e tormentato, ben lontano dalle aspettative di entrambi e alla base (forse) del clamoroso voltafaccia di questi giorni
Un rapporto breve e tormentato, ben lontano dalle aspettative di entrambi e alla base (forse) del clamoroso voltafaccia di questi giorni. Tra Simone Inzaghi e Romelu Lukaku non è mai scoccata la scintilla e la conferma arriva dal racconto de La Gazzetta dello Sport sulla finale di Istanbul e l'esclusione del belga dalla formazione titolare per la partita contro il Manchester City:
"Il grande strappo si è consumato a Istanbul. Lì, nella notte più importante per entrambi, Simone Inzaghi e Romelu Lukaku hanno chiuso definitivamente il loro tormentato rapporto. Breve, brevissimo. E ben lontano da quelle che erano le aspettative dei due. Per Lukaku, la panchina contro il City nella finale di Champions è stata l’ultimo smacco di una seconda parte di stagione che sognava diversa, specie dopo essersi rimesso finalmente in forma, aver ritrovato condizione e gol (...)".