calciomercato

In Spagna – Skriniar toglierà spazio a Ramos al PSG. Perez ci ha visto giusto

Eva A. Provenzano

I siti spagnoli parlano del possibile arrivo a Parigi del difensore dell'Inter: toglierà ulteriore spazio all'ex giocatore del Real

In Spagna parlano di MilanSkriniar e del suo possibile approdo al PSG in chiave... Sergio Ramos. Perché l'ex giocatore del Real Madrid non è riuscito a trovare a Parigi quello che aveva nella capitale spagnola. Né continuità, né le vittorie. E i siti sportivi spagnoli sottolineano che con lui Perez ha usato il pugno d'oro. O più che altro la sua filosofia da presidente: "Nessuno è intoccabile". Così non si è abbassato ad accettare ad ogni costo le pretese del difensore che ha preferito lasciare il Real piuttosto che ribassare il suo stipendio ed è finito a Parigi proprio perché la società francese è stata l'unica ad offrirgli un contratto ritenuto dal giocatore all'altezza delle sue pretese.

"Ma il tempo ha dimostrato che Nasser Al-Khelaïfi ha sbagliato a scommettere su di lui, visto il livello delle sue prestazioni e visto i tanti infortuni. E a Madrid hanno fatto bene a congedarlo prevedendo, a 36 anni, una parabola della sua carriera. Al Parco dei Principi vogliono correggere l'errore, ma non sarà facile ha un contratto fino al 2023 e difficilmente rescinderà. Ma fa eco l'enorme interesse dei francesi per Skriniar che ha un contratto in scadenza nel 2023 con l'Inter. Pronta un'offerta da 60 mln per lo slovacco che lascerebbe Ramos senza molte possibilità di giocare", si legge su El Desmarque.

(Fonte: eldesmarque.com)