03:37 min

calciomercato

Il Resto del Carlino Bologna – Arnautovic, la big di cui parla l’agente è l’Inter: l’offerta è nerazzurra

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il fratello del giocatore ha parlato di un'offerta di un grosso club e il giornale parla della società interista e del no dei rossoblù

«Abbiamo ricevuto delle proposte all’inizio di giugno, e il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione nel caso in cui il desiderio di Marko fosse quello di partire. Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe della possibilità di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli». L'agente di Arnautovic, il fratello, ha parlato di un'offerta importante arrivata per il giocatore da parte di un top club e ha detto che vorrebbe che questa proposta venisse ascoltata dal Bologna.

Il Resto del Carlino, già nelle scorse ore, ha scritto che è dell'Inter l'offerta per il giocatore rossoblù e che per ora sarebbe stata respinta dal club emiliano. "Respinta l'Inter su Arnautovic. Tentativo nerazzurro per il calciatore: offerti tre mln ma è arrivato un no da Casteldebole", si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.