FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Il retroscena: “Dimarco, l’Inter meditava di venderlo nel 21/22: ma intervenne…”

Il retroscena: “Dimarco, l’Inter meditava di venderlo nel 21/22: ma intervenne…” - immagine 1
Nell’estate del suo sbarco a Milano, infatti, il tecnico piacentino si trovò in squadra Dimarco, reduce dalla preziosa esperienza in prestito al Verona di Juric, ma comunque con il destino in bilico
Marco Astori Redattore 

Federico Dimarco è oggi una delle colonne portanti dell'Inter, ma non è sempre stato così. Antonio Conte decise di mandarlo in prestito nell'anno dello scudetto e la stagione successiva, con l'arrivo di Simone Inzaghi, la sua permanenza non era così sicura. Il retroscena è raccontato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il retroscena: “Dimarco, l’Inter meditava di venderlo nel 21/22: ma intervenne…”- immagine 2

"Nell’estate del suo sbarco a Milano, infatti, il tecnico piacentino si trovò in squadra Dimarco, reduce dalla preziosa esperienza in prestito al Verona di Juric, ma comunque con il destino in bilico. Essendosi messo in luce in gialloblù, davanti ad un’offerta importante, l’Inter meditava di venderlo. Ma è intervenuto Inzaghi e ha stoppato tutto: quel mancino lo aveva conquistato nel giro di pochi allenamenti e così ha preteso che rimanesse. Beh, è stata la sua fortuna", si legge.

tutte le notizie di