Contro tanti pronostici, Ivan Perisic, dopo qualche mese di apprendistato, si è guadagnato un posto di rilievo nelle gerarchie di Antonio Conte, tanto da sfilare il posto da titolare sulla fascia sinistra dell'Inter ad Ashley Young. Il croato, rimasto a Milano per il mancato riscatto la scorsa estate del Bayern Monaco, si è messo a disposizione dell'allenatore nerazzurro. Il suo è uno dei volti principali della marcia scudetto interista. E pensare che, come scrive calciomercato.com, che l'ex Wolfsburg a gennaio stava per lasciare Milano. Tanto che, riferisce la testata, l'Inter aveva già scelto il suo sostituto:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Retroscena Perisic: “Stava per lasciare. L’Inter aveva scelto questo nome per sostituirlo”
Contro tanti pronostici, Ivan Perisic, dopo qualche mese di apprendistato, si è guadagnato un posto di rilievo nelle gerarchie di Antonio Conte
"Young sembrava il titolare indiscusso della fascia sinistra, per questo motivo Perisic, campione d'Europa con il Bayern Monaco, che ha provato a riscattarlo ma al ribasso,era pronto a partire, lasciando l'Inter: il Manchester United ha preso informazioni, così come l'onnipresente Tottenham, ma l'offerta non è arrivata (l'Inter sarebbe poi andata su Emerson Palmieri del Chelsea)".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA