E pensare che questa sfida non l'avrebbe nemmeno giocata, se la scorsa estate fosse passato al Tottenham, che lo voleva a tutti i costi. Milan Skriniar, titolare indiscusso questa sera a San Siro contro l'Atalanta, stava per lasciare l'Inter nel 2020. Mourinho lo aveva chiesto alla sua dirigenza e voleva costruire su di lui la difesa del futuro degli Spurs.
primo piano
Inter, rifiuto che ha stravolto tutto: “Marotta ha tenuto duro su richiesta di Conte”
La grande stagione dell'Inter è partita da un gran rifiuto di Beppe Marotta, che ha tenuto duro su precisa richiesta di Conte
Antonio Conte, però, nel famoso incontro di Villa Bellini, ha chiesto la permanenza dello slovacco, con la conseguente cessione di Godin al Cagliari. Marotta ha dunque tenuto duro, non scendendo mai dalla richiesta di 50 milioni di euro e così, di fatto, un nuovo acquisto al suo allenatore. Un rifiuto, quello dell'ad nerazzurro, che ha stravolto la stagione interista.
"Skriniar in questa stagione è tornato... Skriniar. Le difficoltà palesate la scorsa stagione nell’adattarsi alla difesa a tre erano sfociate con le panchine nel finale di stagione in favore di Godin. Skriniar si è rimboccato le maniche, ha sfiorato la cessione al Tottenham e si è ripreso il posto, tornando al gol dopo due stagioni all'asciutto e offrendo prestazioni da top player", si legge si Tuttosport.
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA