"L’Inter ha già messo in agenda un nuovo appuntamento con Tinti, l’agente di Bastoni. Andrà in scena dopo il match di ritorno con il Porto". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla trattativa, non semplice, per il rinnovo di Alessandro Bastoni. "I primi contatti, infatti, andati in scena nelle scorse settimane, hanno fatto emergere una distanza “corposa” tra domanda ed offerta", sottolinea il quotidiano che riporta anche i numeri: Bastoni ora guadagna 4 mln, 2,7 dei quali di parte fissa. L'Inter ha offerto un rinnovo a 4,5 mln più bonus mentre la richiesta dell'entourage si aggira attorno ai 6. "E il parametro utilizzato è stata l’entità del rinnovo offerto, e rifiutato, da Skriniar", aggiunge il CorSport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
CdS – Rinnovo Bastoni complicato. “Si può trovare l’intesa se l’Inter…”
Al momento c'è distanza tra domanda e offerta ma le parti si sono ripromesse di aggiornarsi a breve: Bastoni vuole restare all'Inter
LEGGI ANCHE
La volontà, in ogni caso, è di proseguire insieme da ambo le parti tanto che Inter e giocatore si sono ripromessi di tornare a discutere quanto prima, ossia dopo la sfida decisiva contro il Porto che vale di per sè circa 20 mln di euro. L'Inter dovrà alzare la posta in palio e - assicura il Corriere dello Sport - attorno ai 5-5,5 mln di euro potrebbe essere trovata un'intesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA