- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Finito il mercato, in casa Inter si lavora ai rinnovi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'agenda di Ausilio e Marotta prevede diversi incontri, sul tavolo i rinnovi di Gagliardini, Lautaro e Bastoni.
GAGLIARDINI - "Sul campo il centrocampista italiano ha guadagnato la fiducia di Conte anche perché ha caratteristiche uniche in rosa. Anche quest’anno ne giocherà tantissime e contro il Benevento si è capito perché. Partendo da titolare, “Gaglia” ha segnato con un gran sinistro e preso pure una traversa con l’altro piede. Risultato? A breve allungherà il contratto che al momento scade nel 2023".
LAUTARO - "Verrà tolto quel cartello “Vendesi” appeso sulle spalle dell’argentino e la precedente clausola da 111 milioni sarà solo un ricordo. Insomma, il Toro, sempre più nerazzurro, aspetta solo la certificazione ufficiale e un adeguamento di stipendio che lo porterà a essere tra i top della squadra per guadagni", spiega la Gazzetta dello Sport. Un incontro con gli agenti del Toro ci sarà in questo mese, ma poi a novembre si entrerà nel vivo della trattativa.
BASTONI - "Al momento scade nel giugno 2023, per ora con un ingaggio da 300 mila euro: sarà ritoccato sensibilmente ed esteso almeno fino al 2024".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA