FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, rinnovo Lautaro sempre più vicino: ed è pronta anche la firma di Barella

Inter, rinnovo Lautaro sempre più vicino: ed è pronta anche la firma di Barella - immagine 1
Nel suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulla situazione dei rinnovi di Lautaro e Barella in casa Inter
Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulla situazione dei rinnovi di Lautaro e Barella in casa Inter:

Inter, rinnovo Lautaro sempre più vicino: ed è pronta anche la firma di Barella- immagine 2

"Ancora non c’è l’intesa ma si procede sempre nella direzione giusta. L’Inter e Lautaro Martinez andranno avanti insieme. Su questo non ci sono dubbi. I segnali sono chiari anche se c’è ancora da lavorare. L’incontro di mercoledì a Madrid tra il suo agente Camano e i dirigenti nerazzurri è stato comunque molto importante. I contatti tra le parti ci sono sempre stati ma era da gennaio che le parti non si vedevano di persona. L’appuntamento nella capitale spagnola infatti non ha fatto altro che confermare le reciproche volontà. Tutti si stanno muovendo per trovare al più presto l’accordo. La richiesta del bomber argentino è un miglioramento dell’ingaggio per arrivare vicino ai 10 milioni di euro netti a stagione. L’Inter è partita da 8 come base fissa e sta cercando la soluzione per arrivare a questa cifra. Marotta e Ausilio hanno buttato giù alcune idee per trovare la quadratura del cerchio ma è chiaro che servirà l’ok della proprietà per alzare la parte fissa".


Inter, rinnovo Lautaro sempre più vicino: ed è pronta anche la firma di Barella- immagine 3

"Ancora più avanti è la situazione riguardante il rinnovo di Barella. Il centrocampista nerazzurro è un altro dei punti di riferimento della squadra. E l’Inter si è mossa per tempo per blindare anche lui. L’obiettivo è arrivare sui 7 milioni di euro complessivi. Le basi sono state gettate da tempo. Manca davvero poco, la fumata bianca è a un passo. Barella si legherà così all’Inter fino al 2029".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.