- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La rosa attuale dell'Inter potrebbe essere molto diversa da quella che affronterà la prossima stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, sono ben sei i giocatori in bilico (senza contare anche Sanchez) in vista della prossima stagione. Tutti con situazioni diverse, ma tutti in discussione. E c'è chi, secondo il quotidiano, fra loro sarebbe già certo dell'addio: Godin e Asamoah. Scrive il quotidiano:
"Sono diversi i nerazzurri ad essere sospesi e a non sapere cosa sarà di loro nella prossima stagione. Tra questi ci sono gli elementi in prestito, come Biraghi e Moses, ma anche Godin e Asamoah. E, infine, c’è chi potrebbe finire sul mercato per fare cassa o come pedina di scambio, come Vecino e Gagliardini".
ADDIO SICURO - "In realtà, per Godin e Asamoah, la sua scelta, l’Inter l’avrebbe già fatta, ovvero salutarsi a fine stagione. Solo che non è così semplice. L’ingaggio dell’uruguayano, ad esempio, è superiore ai 5 milioni netti e non è facile trovare qualcuno che se lo accolli. Discorso abbastanza simile per il ghanese, le cui condizioni fisiche potrebbero sollevare qualche dubbio nei potenziali acquirenti".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA