FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Totti: “Lukaku-Inter, grande colpo. Dybala-Roma? Una chiacchierata c’è stata”

Totti: “Lukaku-Inter, grande colpo. Dybala-Roma? Una chiacchierata c’è stata” - immagine 1
L'ex capitano giallorosso ha parlato dell'argentino che è stato un'idea per i giallorossi e del ritorno a Milano del belga

Eva A. Provenzano

A Francesco Totti hanno chiesto del mercato della Roma e della possibilità che Dybala potesse vestire la maglia giallorossa. «In questo momento non mi sono fatto un'idea sulla squadra che sarà nella prossima stagione. Diciamo che è ancora presto e possono succedere diverse cose. Speriamo che la società possa fare una grande squadra per poter centrare obiettivi importanti».

-A Roma si parlava di CR7. Ha telefonato anche a te?

Sinceramente a questa ipotesi non ho mai creduto perché conosco la realtà attuale. Poi se veramente fosse vero ben venga. I romanisti ne sarebbero contenti. 

Totti: “Lukaku-Inter, grande colpo. Dybala-Roma? Una chiacchierata c’è stata”- immagine 2

-Dybala era veramente possibile?

Diciamo che era molto possibile. Ma sono successe altre cose e l'affare è svanito. Lui penserà ad altre soluzioni, non so dove andrà, sinceramente. Speravo che potesse venire alla Roma. C'è stata una chiacchierata ma non so realmente cosa si sono detti. 

-Frattesi piace alla Roma e può essere inserito nella trattativa Volpato...

Un'operazione possibile. Adesso stanno parlando i dirigenti del Sassuolo e della Roma, stanno facendo delle valutazioni. Volpato potrebbe entrare nella trattativa. Ha caratteristiche che nel 4-3-3 vengono valorizzate. Lui è un ragazzo timido, riservato, ha voglia di crescere e quando è stato chiamato in causa lo ha dimostrato. Sa che non è facile giocare in una piazza come quella della Roma. 

-Se guardi a questa Serie A qual è il colpo che ti intriga di più?

Il ritorno di Lukaku è un grande colpo. Pogba che ritorna alla Juve, parliamo dei club più forti. Speriamo che le squadre di livello medio alto riescano a fare qualche acquisto importante. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di