00:09 min

ultimora

CdS – Inter, la Roma spinge forte per Frattesi: il piano di Pinto per soffiarlo ai nerazzurri

Marco Macca Redattore 

La Roma è una seria contendente nella corsa a Davide Frattesi, sul quale è forte l'interesse dell'Inter. Lo riporta il Corriere dello Sport

La Roma è una seria contendente nella corsa a Davide Frattesi, sul quale è forte l'interesse dell'Inter. Lo riporta il Corriere dello Sport, che scrive oggi in edicola:

"La Roma adesso ci crede sul serio,. L’Inter può aver servito la palla vincente, cioè indirizzare al momento tutti i propri sforzi economici su Lukaku. Trattativa al momento congelata quindi tra l’Inter e il Sassuolo, ne può beneficiare la Roma. Già da questa settimana i contatti saranno più intensi, Pinto vuole accelerare per poter chiudere nelle prossime settimane gli acquisti più importanti e urgenti per Mourinho".

"L’offerta della Roma fin qui è stata sempre dal valore complessivo di 30 milioni di euro. Quindi ventuno milioni di euro più il 30% che detiene il club giallorosso sulla futura rivendita di Frattesi. Di quei ventuno milioni “cash”, dieci sono quelli che il Sassuolo ha speso per Volpato e Missori, quindi la Roma di tasca propria dovrebbe versare “solo” undici milioni di euro. La Roma potrebbe mettersi in pole con un prestito di 10 milioni con obbligo di riscatto fissato 11 milioni più altri 3,5 di bonus (facilissimi) da versare la prossima stagione o quella successiva".

(Fonte: Corriere dello Sport)