01:34 min

calciomercato

Romano: “Benzema-Inter? Non si sta muovendo nulla”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Frey aveva rivelato di contatti tra il francese e il club nerazzurro in caso fosse partito Sanchez, voci non confermate dall'esperto di mercato

Nel pomeriggio erano spuntate voci su un contatto tra Inter e Benzema qualora Sanchez lasciasse la squadra nerazzurra. La bomba è arrivata dall'ex portiere interista Sebastian Frey, ospite a TV Play, canale Twitch di calciomercato.it, che aveva detto: "Benzema è in rottura con l’Arabia Saudita, potrebbe essere sul mercato già a gennaio ho letto e sentito di Marotta che non dice di sì a un suo arrivo ma nemmeno smentisce. La priorità è l’uscita di Sanchez se andrà via dall’Inter può essere una possibilità".

Fabrizio Romano, a questo proposito, rispondendo ad un tifoso bianconero che gli chiedeva rassicurazioni in merito al mancato arrivo del calciatore all'Inter ha replicato: "Non c’è nulla che si stia muovendo né per centrocampista Juve né su Benzema-Inter". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.