Tutto sul mercato dell’Inter tra colpi in entrata, in uscita e rumors. Così Fabrizio Romano in diretta su Twitch ha parlato delle prossime mosse dei dirigenti nerazzurri: “Dybala? Si è corso troppo sull’Inter. Hanno trattato, ma non è mai stato fatto. Così si illudono i tifosi. Per Lukaku si è aperto uno spiraglio e l’Inter si è inserita in tempi veloci, ma Dybala non è una questione finita. Ben avviata, ma non fatta. E non è detto ora che la trattativa sia finita ecco. Servono cessioni per Dybala.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Romano: “Dybala? Trattativa sì, mai stata fatta. Così si illudono i tifosi. Skriniar e Bremer…”
Tutto sul mercato dell’Inter tra colpi in entrata, in uscita e rumors. Ecco le ultimissime novità dall'esperto Fabrizio Romano
Da Bremer a Skriniar e Pinamonti
L’Inter ha in pugno Bremer da gennaio. Andrà chiuso col Torino e ci saranno nuovi contatti in settimana, si aspetta la definizione del discorso Skriniar che resta il primo indiziato a partire. A me risulta il PSG e non altri club, ma si sta muovendo con lentezza. L’intenzione dei francesi è di rilanciare per Skriniar. Non mi risulta un’offerta del Chelsea per Skriniar a oggi. Il primo della lista di Tuchel è de Ligt.
Asllani e Lukaku fanno le visite domani, Onana e Mkhitaryan saranno annunciati nei prossimi giorni, Bellanova poi farà le visite settimana prossima.
Pinamonti? C’è l’Atalanta, ma non solo, ci sono tante squadre”, le sue parole al canale di SOS Fanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA