- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Fabrizio Romano dice tutto sul mercato dell'Inter. Da Romelu Lukaku al sostituto di Ranocchia, passando per presente e futuro di Milan Skriniar. Ecco le dichiarazioni dell'esperto di mercato a The Here We Go Podcast (ITA): “Il futuro di Lukaku al termine della stagione? Credo nel suo futuro possa esserci l’Inter da protagonista. Poi chiaramente bisogna vedere come andrà la stagione dopo il ritorno, ma il discorso tra le parti è di lungo termine, l’intenzione è di continuare insieme. L’idea dell’Inter e di Lukaku è continuare insieme anche oltre la prossima estate.
Skriniar? Dipenderà dalla situazione col PSG. Se arriverà una cifra veramente molto alta, per non dire folle, oltre 70 milioni, va tenuto tutto aperto. Allo stesso tempo oggi la volontà dell’Inter è di tenere Skriniar e di trattare il rinnovo che va concretizzato. Non è a 65 ora il PSG, a me non risulta. Il PSG dice che l’offerta fissa oggi è di 50 milioni di euro. A 70 magari si potrà trattare, dal 12 giugno la situazione è così.
Tra tutti i nomi fatti per sostituire Ranocchia, quello di Milenkovic è il più concreto. E può liberarsi per 15 milioni di euro dalla Fiorentina”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA