FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Romano: “Kessié-Brozovic, ecco gli incastri necessari. Inter e Barça ne parlano”

Romano: “Kessié-Brozovic, ecco gli incastri necessari. Inter e Barça ne parlano” - immagine 1
Dialoghi in corso sull'asse Inter-Barcellona, sul tavolo il futuro di Franck Kessié e Marcelo Brozovic: le novità di Fabrizio Romano

Alessandro Cosattini

Dialoghi in corso sull'asse Inter-Barcellona, sul tavolo il futuro di due giocatori: Franck Kessié e Marcelo Brozovic. Trovano conferme i rumors dei giorni precedenti, le parti stanno parlando di un possibile scambio. Ecco quanto evidenziato dall'esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano su Twitch:

Romano: “Kessié-Brozovic, ecco gli incastri necessari. Inter e Barça ne parlano”- immagine 2

Kessié-Brozovic, la situazione

—  

"Kessié-Brozovic? Che Inter e Barcellona ne stiano parlando è vero. Dipende tanto dal club blaugrana, soprattutto da Xavi, che deve decidere se blindare tutta la squadra o meno. Ancora non ha detto ai dirigenti di dar via Kessié per Brozovic o eventuali altri giocatori per il momento. Molto passa dal Barcellona, vediamo cosa succederà. Poi dovrà decidere lo stesso Marcelo cosa fare, visto che ha rinnovato da poco. Ci sono una serie di incastri da trovare ancora. Kessié è un giocatore voluto in prima persona da Xavi, bisognerà capire se vorrà già mollarlo o meno.

Solo Depay ha avuto l’ok da parte di Xavi per partire, ma non andrà all’Inter. Ieri il suo avvocato è stato molto chiaro: Depay non andrà in nerazzurro", le sue parole al canale di SOS Fanta.

tutte le notizie di