- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
E' rottura totale tra Leo Messi e il Paris Saint-Germain, dopo la decisione del club francese di sospendere per due settimane l'argentino. Ecco la ricostruzione de La Gazzetta dello Sport:
"Si parlava di rinnovo, ma per Leo Messi arriva una sospensione. Leo Messi fuori squadra e multato per colpa di un viaggio non autorizzato in Arabia Saudita. La rottura è totale, la tormentata esperienza francese del fuoriclasse argentino al capolinea. E il futuro tutto da scrivere. Durata e ammontare Si parla di due settimane di stop, senza allenamenti, partite e stipendio (...). Il 35enne Leo Messi è ambasciatore del turismo dell’Arabia Saudita, e la cosa comporta alcuni impegni di base".
"Uno di questi, un viaggio a salutare il proprio secondo datore di lavoro, dopo il qatariota Psg. Da Riad era un po’ che reclamavano una visita del messia calcistico già rinviata due volte, la seconda dopo la poco gloriosa uscita dagli ottavi di Champions contro il Bayern. Messi, che mancava da Riad dal maggio scorso, quando era andato col campionato francese già vinto, ha fissato l’incontro per lunedì e ha avvisato il presidente Al Khelaifi, senza però ricevere una risposta di autorizzazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA