- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Ospite di Radio Radio, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato anche del futuro di Federico Chiesa, in scadenza nel 2025 con la Juventus e che tanti accostato all'Inter in vista dell'anno prossimo, quando sarà libero a parametro zero. Ecco le sue parole:
"Da anni si diceva il rendimento di Chiesa era legato a chi non lo faceva giocare nella sua posizione. Abbiamo passato tempo a dire che doveva giocare a destra o a sinistra, anche Spalletti parlava di posizione giusta. Poi in Nazionale ha giocato ovunque ed è finito in panchina. Se guardi i numeri di Chiesa, anche prima dell'infortunio, non sono numeri per una valutazione così alta. Si tratta di una dinamica di mercato, a Chiesa è stato sempre detto che non giocava bene per colpa dell'allenatore".
"Il giocatore non è per niente riconoscente nei confronti del club che lo ha pagato 50 milioni e lo ha aspettato per un anno e ora si è messo in testa di andare via a parametro zero perché il giorno del matrimonio Marotta gli ha mandato un messaggio".
(Fonte: Radio Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA